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Customer Service

Azienda: Xylem
Località: napoli
Descrizione offerta di lavoro

COMPANY OVERVIEW:
Xylem, un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle tecnologie idriche con 17.000 dipendenti, dedicata a risolvere i problemi idrici più impegnativi del mondo, è il principale fornitore globale di tecnologie idriche efficienti, innovative e sostenibili che migliorano il modo in cui l'acqua viene utilizzata, gestita, conservata e riutilizzata. Il nostro team internazionale è unito in uno scopo comune: creare tecnologie avanzate e altre soluzioni affidabili per risolvere le sfide idriche del mondo. Siamo impegnati a creare un'organizzazione di inclusione e diversità, dove tutti si sentono coinvolti, rispettati, apprezzati e connessi, e dove ognuno è libero di portare il proprio sé autentico e le proprie idee.

Summary:

La persona si occupa della gestione degli ordini di vendita provenienti dai canali relativi al vertical market Public Utilities. Si occupa di tutte le fasi della gestione: dall’inserimento alla conferma dell’ordine al cliente, provvedendo a tutte le attività necessarie all’evasione dello stesso nelle tempistiche concordate, interfacciandosi sia con il fornitore di gruppo che con i venditori ed i clienti.

Principal Responsibilities:

  • Processare gli ordini clienti, previa verifica della disponibilità del materiale.
  • Provvedere agli acquisti verso POC Montecchio.
  • Gestire le conferme d’ordine
  • Assicurare l’evasione degli ordini nei termini concordati, trovando il maggior equilibrio possibile tra fabbrica e cliente.
  • Cooperare con il team Customer Service, sia di sede che di territorio, e la logistica.
  • Coordinarsi con i colleghi degli altri reparti direttamente coinvolti nella gestione degli ordini, quindi: AE e Sales Engineers

Additional Responsibilities:

  • Fornire il supporto per l’evasione degli ordini inviati dai clienti, anche telefonico.
  • Gestione dei magazzini presso clienti (consignement stock) per le proprie aree di competenza
  • Espletare le pratiche amministrative necessarie alle esportazioni di beni

Required Qualifications:

  • Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile (prodotti tecnici, esperienza interfaccia con il cliente)
  • Fluente in Italiano e buon Inglese (sia scritto che parlato)
  • Buona conoscenza dei sistemi ERP (AS400, SAP, etc..)
  • Diploma di scuola superiore tecnico (Geometra, o perito tecnico, ecc.)

Soft Skills:

  • Orientato al lavoro di squadra
  • Ottime capacità comunicative
  • Capacità di lavorare sotto stress
  • Orientamento al risultato
  • Proattivo e dinamico
  • Attitudine positiva

Location: Full remote
CONTRACT: Tempo indeterminato full time


Data pubblicazione - 09-05-2023

Fonte: Indeed