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Customer Services Team Assistant

Azienda: IKEA
Località: napoli
Descrizione offerta di lavoro

Hej!

Per il negozio di Napoli Afragola, stiamo cercando un Customer Services Team Assistant che abbia i seguenti requisiti:

  • Esperienza in Customer Service.
  • Entusiasmo nel guidare la crescita del business e di contribuire al successo generale di IKEA fornendo un'esperienza eccellente ed omnicanale ai clienti in tutti i punti di contatto.
  • Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
  • Capacità di sapersi interfacciare con i vari interlocutori di reparto e saper coinvolgere altre funzioni per creare un piano d'azione per migliorare sempre l'esperienza del cliente.
  • Capacità di lavorare a ritmi elevati.
  • Capacità di problem solving e di gestire i processi secondo le priorità.
  • Mentalità digitale e orientata all’analisi dei dati e capacità di identificare e implementare miglioramenti ascoltando la voce del cliente.
  • Competenze informatiche (buon uso pacchetto office) e ottima propensione all’approccio e all’utilizzo di nuovi tool digitali.
. Mobilità sul territorio nazionale e fluente conoscenza della lingua inglese.

Nel ruolo di Customer Relation Team Assistant ti assicurerai ogni giorno di:

  • Ottimizzare il rapporto con i nostri clienti nei vari punti di contatto in negozio per migliorarne la shopping experience e la customer satisfaction e indurli a tornare a fare acquisti nel nostro store.
  • Sostenere i coworkers dell’area Customer Relations affinché supportino i clienti con le competenze e la sicurezza necessarie.
  • Supportare i coworkers dell’area quando non riescono a far fronte da soli alle necessità di un cliente, occupandosi velocemente del problema.
. Supportare il gruppo nelle attività quotidiane dando il buon esempio e farsi promotore di cambiamento e novità.
  • Assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un’impressione positiva di IKEA e con il desiderio di ritornare.
  • Lavorare perché vengano rispettate le varie policy e linee guida aziendali ed impegno affinché vengano raggiunti gli obiettivi concordati.
  • Collaborare attivamente con gli stakeholders interni ed esterni in ambito commerciale e non solo, per garantire l'integrazione e che l'orientamento comune sia volto ad assicurare al cliente una esperienza positiva e senza intoppi.
  • Supporto nella risoluzione di problematiche relative ai sistemi informatici utilizzati in reparto.

In Customer Relations costruiamo e manteniamo relazioni durature con i nostri clienti, in un ambiente retail multicanale; collaboriamo con tutte le funzioni del business per contribuire alla crescita commerciale. Ci assicuriamo che i nostri servizi siano veloci ed efficaci per i nostri clienti e coworkers, mantenendo allo stesso tempo efficienza dal punto di vista dei costi per IKEA.

Data pubblicazione - 08-05-2023

Fonte: Indeed