offerte lavoro logo

RECEPTIONIST Part Time Addetto Segreteria (sostituzione di maternità)

Azienda: KIMBO S.p.A.
Località: napoli
Descrizione offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di diplomati o laureati in discipline dell’area Umanistica, Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza maturata nell’ambito dei servizi telefonici di accoglienza e/o customer service.

Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese, inclinazione al problem solving e flessibilità.

La risorsa avrà il compito di gestire il servizio centralino, accogliere i visitatori ed occuparsi della segreteria generale. Controllerà inoltre le rendicontazioni delle note spese.

E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 20 ore settimanali (4 ore giornaliere distribuite dal lunedì al venerdì) per sostituzione di maternità, con possibilità di ottenere una proroga del rapporto presumibilmente fino a Ottobre 2023.


Data pubblicazione - 06-02-2023

Fonte: Indeed