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Assistente Amministrativo

Azienda: ENGYS
Località: trieste
Descrizione offerta di lavoro

ENGYS è una società di servizi informatici per ingegneria specializzata nello sviluppo, supporto e applicazione di strumenti Open Source nel campo del CAE (Computer Aided Engineering). L’azienda opera in diversi settori industriali, tra cui l’industria automobilistica e aerospaziale, l’industria di potenza, l’oil & gas, l’edilizia, l’ingegneria dell'ambiente e l’industria alimentare. La Società è attualmente alla ricerca di un’assistente amministrativo da inserire nella sede di Trieste.

Sede di lavoro:

  • Trieste (con possibilità di telelavoro)

Mansioni:

  • Predisposizione documentazione per la rendicontazione dei progetti di ricerca

  • Attività amministrative e contabili

  • Gestione della documentazione per contabilità

  • Interfaccia con commercialisti e consulenti del lavoro

  • Interfaccia con consulente per la sicurezza

  • Organizzazione viaggi ed eventi

  • Gestione licenze software

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

  • Capacità di utilizzo dei sistemi Windows e dei pacchetti Office, incluso Excel, Word, PowerPoint e Outlook

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella mansione

Titoli preferenziali:

  • Possesso di Diploma tecnico commerciale

Inviare il Curriculum a jobs@engys.com con riferimento Assistente Amministrativo. Le ricerche sono rivolte a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). Prima di spedire il CV, si prega di visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali disponibile alla pagina https://engys.com/privacy-applicants per scoprire come vengono trattati i dati personali contenuti nel Curriculum dei candidati.


Data pubblicazione - 05-02-2023

Fonte: Indeed