Impiegato/a Front Office
La risorsa, inserita all’interno del contesto aziendale in seguito ad un’accurata formazione, si occuperà dell’accettazione dei pazienti mediante gestionale interno, gestione del centralino e presentazione dei servizi del centro ai pazienti.
Il/La candidato/a ricercato può trovare riscontro in questi requisiti:
- Predisposizione all’uso del computer, e conoscenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office );
- Capacità di stesura lettere e comunicazioni con istituzioni e società;
- Doti comunicative e relazionali e capacità di vendita ;
- Conoscenze mediche fisioterapiche ( nel caso abbia esperienza nel settore);
- Conoscenza nella gestione delle principali piattaforme di fondi sanitari (nel caso abbia esperienza nel settore)
- Capacità di lavoro in modo indipendente e strutturato;
- Gentilezza con il pubblico;
- Disponibilità a variazione di turni ed eventualmente straordinari;
- Disponibilità a lavorare alcuni sabati mattina;
- Sufficiente capacità di scrittura e nel parlato della lingua inglese
Si richiede inoltre che il/la candidato/a debba essere auto munito/a.
Sede di Lavoro: Trieste (TS)
I candidati che risulteranno idonei verranno contattati ed invitati a prendere parte all’iter di selezione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
Orario:
Tipi di retribuzione supplementare:
Domande di preselezione:
N.B. le candidature prive di risposta non verranno prese in considerazione
Esperienza:
Disponibilità a lavorare per turni: