Primaria società di ingegneria infrastrutturale con sedi in Venezia, Roma e Napoli e operante sull'intero territorio nazionale ricerca, per la sede di VENEZIA MESTRE, figura tecnico amministrativa per integrazione del proprio Ufficio Gare e Contratti. Richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni nella partecipazione a gare d'appalto pubbliche.
Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico (p.e. laurea in architettura) o legale amministrativo (Diploma in ragioneria, Laurea in Giurisprudenza) e ha già maturato esperienze nell’ambito della gestione di procedure di gara e appalti pubblici per Società di architettura o ingegneria.
Si richiede l'ottima conoscenza delle procedure e dei sistemi di gestione degli appalti pubblici. E' altresì richiesta la perfetta conoscenza degli applicativi Office (Excel, Word, Project) e di Adobe InDesign per l'editing e il confezionamento di documenti di offerta tecnica e schede referenze.
E' particolarmente apprezzata la capacità di gestione di sistemi di qualità integrata e certificazioni aziendali.
Rappresenta infine titolo di preferenza la certificazione PMP (Project Manager Specialist)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Orario:
Termine per l'invio delle candidature: 12/03/2023