offerte lavoro logo

SPECIALISTA ESECUZIONE LAVORI

Azienda: ENI
Località: venezia
Descrizione offerta di lavoro

SPECIALISTA ESECUZIONE LAVORI (IRC222495)
DATA DI APERTURA-DATA DI CHIUSURA: 16/05/2023-30/05/2023
SEDI DI LAVORO:European Union-Italia-Venezia-VENEZIA
FAMIGLIA PROFESSIONALE: ESECUZIONE LAVORI
Locale | Esperto |


In Eni siamo alla ricerca di una/uno Specialista Esecuzioni Lavori che, all’interno di Versalis S.p.A., si occuperà di controllare la corretta esecuzione tecnica ed il rispetto delle norme contrattuali da parte delle imprese, per i lavori di manutenzione affidatigli.


Chi siamo:

Versalis, società 100% Eni, è uno dei player più importanti dell’industria chimica europea con un forte slancio all’internazionalizzazione a livello globale, usando le leve del know-how, del licensing e della ricerca. Opera nei settori della chimica da fonti rinnovabili, delle materie plastiche, delle gomme e della chimica di base, distinguendosi in particolare nella produzione di intermedi, polietilene, stirenici ed elastomeri. Con un particolare impegno nel settore green, Versalis mira ad una completa integrazione con il territorio e le comunità di riferimento. È inoltre attiva con varie iniziative in ottica di economia circolare anche nel settore del riciclo delle materie plastiche.


All’interno del team di Esecuzione Lavori ti occuperai di:

  • Compilare e firmare i permessi di lavoro in conformità a quanto previsto dalle procedure aziendali;
  • Verificare in campo, unitamente al rappresentante dell'impresa, i lavori da eseguire e le specifiche tecniche individuando le problematiche e le soluzioni tecniche ed economiche più adeguate;
  • Controllare il corretto utilizzo di attrezzature e mezzi d'opera da parte dell'impresa durante le verifiche in campo;
  • Verificare la congruenza dei documenti contabili dopo avere eseguito i controlli qualitativi e quantitativi, in contraddittorio con le imprese, allo scopo di garantire la contabilizzazione dei lavori come previsto dai contratti e completare l’attività con il rilascio a sistema informatico dei fogli misura;
  • Provvedere alla registrazione delle notizie tecniche di fine lavoro, utili per la formazione della storia degli interventi e per le eventuali analisi dei guasti;
  • Controllare, durante le verifiche in campo, la rigorosa applicazione, da parte del personale d'impresa, delle norme e delle procedure aziendali in materia di sicurezza, salute e ambiente, intervenendo di conseguenza in caso di negligenze e inosservanze da parte degli addetti e segnalando quanto riscontrato al proprio responsabile.

Questa è l’opportunità per te se rispondi a questi requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore di secondo grado
  • Minimo 3 anni di esperienza lavorativa maturata in ruoli analoghi.

Sede di Lavoro

Porto Marghera (VE)

Tipo di contratto

Tempo Indeterminato

In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica. Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversità e inclusione. Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.


Eni valuterà le candidature pervenute considerando la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento. Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.


Qualsiasi sia la tua ambizione, in Eni puoi trovare gli strumenti per realizzarla.


Energy for action takers

#LI-ECU #


Data pubblicazione - 18-05-2023

Fonte: Indeed