Vorresti lavorare come addetto al servizio help desk all'interno di una solida realtà nella zona di Verona?
Allora continua a leggere, questa è l'opportunità che fa al caso tuo!
Adecco selezionerà i migliori candidati, per cui sarà poi prevista assunzione con contratto di somministrazione da inserire in un percorso di Academy come addetto al servizio help desk nel settore Banking.
Responsabilità:
Le risorse selezionate ed inserite in azienda lavoreranno con contratto part time 30 ore su 5 gg lavorativi (LUN-DOM):
- turni di 6 ore nelle seguenti fasce: lun-giov 7,00-24,00 - ven: 7,00 - 22,00- Sab, dom, festivi 9,00 - 19,00
- Possibilità di lavoro in remote working (7,00 - 19,00/24,00 dal lun al giov e 13,00 - 19,00 sab - dom e festivi)
Cosa aspetti? Candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 25/05/2023
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).