Assistente Amministrativo
Azienda: ENGYS
Località: trieste
Descrizione offerta di lavoro
ENGYS è una società di servizi informatici per ingegneria specializzata nello sviluppo, supporto e applicazione di strumenti Open Source nel campo del CAE (Computer Aided Engineering). L’azienda opera in diversi settori industriali, tra cui l’industria automobilistica e aerospaziale, l’industria di potenza, l’oil & gas, l’edilizia, l’ingegneria dell'ambiente e l’industria alimentare. La Società è attualmente alla ricerca di un’assistente amministrativo da inserire nella sede di Trieste.
Sede di lavoro:
- Trieste (con possibilità di telelavoro)
Mansioni:
- Predisposizione documentazione per la rendicontazione dei progetti di ricerca
- Attività amministrative e contabili
- Gestione della documentazione per contabilità
- Interfaccia con commercialisti e consulenti del lavoro
- Interfaccia con consulente per la sicurezza
- Organizzazione viaggi ed eventi
- Gestione licenze software
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità di utilizzo dei sistemi Windows e dei pacchetti Office, incluso Excel, Word, PowerPoint e Outlook
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella mansione
Titoli preferenziali:
- Possesso di Diploma tecnico commerciale
Inviare il Curriculum a jobs@engys.com con riferimento Assistente Amministrativo. Le ricerche sono rivolte a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). Prima di spedire il CV, si prega di visionare l’informativa relativa al trattamento dei dati personali disponibile alla pagina https://engys.com/privacy-applicants per scoprire come vengono trattati i dati personali contenuti nel Curriculum dei candidati.
Data pubblicazione - 05-02-2023