offerte lavoro logo

Customer Care

Azienda: Revello
Località: verona
Descrizione offerta di lavoro

Nell’ambito di un progetto di potenziamento del reparto Customer Service selezioniamo per la sede di Verona:


CUSTOMER CARE


Descrizione posizione:

Il candidato/a si occuperà della gestione del processo dell’ordine svolgendo le seguenti attività:
  • inserimento, ricezione e lavorazione degli ordini
  • controllo stato degli ordini e verifica consegne
  • controllo del flusso finanziario relativo ai pagamenti
  • supporto al cliente in caso di problematiche

Il nostro candidato ideale:
  • ha maturato una significativa e comprovata esperienza in posizione analoga in aziende commerciali
  • possiede attitudine commerciale orientata al problem solving, buone capacità relazionali, assertive, comunicative e diplomatiche.
  • possiede un’ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Pacchetto Office).


L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.


Data pubblicazione - 27-03-2023

Fonte: Indeed