Crediamo negli standard più elevati. Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
Per il nostro ufficio di Verona stiamo cercando un/una Office Assistant, che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico ti occuperai di:
Corrispondenza telefonica e via mail;
Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
Gestione rapporti istituzionali esterni;
Redazione di documenti, presentazioni, reportistica;
Preparazione e archiviazione dei documenti interni;
Gestione amministrativa nel rispetto delle policy;
Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;
Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;
Organizzazione viaggi;
Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG;
Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
Preferibile laurea;
Esperienza professionale nel ruolo (almeno 2 anni), preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Ottime doti comunicative (scritte e orali);
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
Ottime capacità di problem solving e multitasking.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link https://home.kpmg/it/it/home/misc/privacy.html
KPMG Business Services S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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